Ricostruzione

Trattamento alla cheratina

Perché il trattamento alla cheratina fa bene ai nostri capelli?

La cheratina è una proteina prodotta naturalmente dal nostro organismo. È la sostanza principale di unghie, peli e capelli. Un’alta concentrazione di cheratina nei capelli permette la loro idratazione e salute. La cheratina permette di aumentare non solo idratazione e nutrimento ma anche elasticità e resistenza del capello.

Phon, piastre e inquinamento non aiutano la cheratina, anzi provocano un assottigliamento dei capelli e una sostanziale fragilità. Anche fumo e alimentazione tendono a rovinare e influire negativamente sulla cheratina.

Come contrastare tutto questo? Affidandosi a un salone come il nostro che utilizza un trattamento alla cheratina professionale che riesce a penetrare nel fusto del capello, ripararlo e nutrirlo.

Liscio assoluto fino a 5 mesi!

Ricostruzioni capelli: Jean Paul Mynè

Jean Paul Mynè

Il trattamento di ricostruzione alla cheratina di cui ci avvaliamo è quello di Jean Paul Mynè, uno dei migliori, secondo noi, sul mercato.

Il trattamento di ricostruzione Jean Paul Mynè è un’innovazione del settore, garantisce l’integrazione delle giuste sostanze nutritive al capello. Migliora la lucentezza e rende i capelli sani e omogenei. Il trattamento dura 5 mesi circa e i benefici possono perdurare se si curano i capelli usando i giusti prodotti e le giuste attenzioni.

 

Il trattamento alla cheratina per la ricostruzione capelli di Jean Paul Mynè è formulato senza formaldeide, sostanza dannosa per i capelli e per la salute.

Se hai deciso di donare nuovamente vita ai tuoi capelli affidati a dei professionisti come noi di Giovio & Silvestro, ti garantiamo il risultato migliore e un’attenzione particolare alle tue esigenze.

IN OMAGGIO PER TE.
Trattamento per dire addio ricci ribelli e capelli crespi anche a casa! 

Per mantenere a lungo i benefici bisogna lavorare bene anche a casa, per questo motivo Giovio& Silvestro dopo ogni trattamento ti regalano shampoo e conditioner della linea.
Potrai dire addio al crespo.

Seguici
Seguici sui social