Colorazione

BabyLights
l’originale

BABYLIGHTS

Babylights è una colorazione verticale, molto delicata ed estremamente naturale. L’effetto è “baciata dal sole” e somiglia molto ai riflessi che proprio il sole crea su alcune ciocche.

Seguici
Seguici sui social

Balayage

Balayage

Il Balayage permette di creare sfumature diverse che hanno la magia di sorprendere sempre. Castane con sfumature dorate, rosse con effetti “ginger”, bionde chiare con tocchi di miele, insomma una tecnica in grado di dare luce al viso di tutte.

Il Balayage è una tecnica a mano libera con cui si ha la possibilità di creare dei punti molto luminosi e naturali. Durante la posa i capelli vengono avvolti in una pellicola per evitare che il colore si secchi, poi si passa alla tonalizzazione delle chiocche con una determinata miscela di colori adatti al risultato che vogliamo ottenere.

La posa con la pellicola permette di applicare il colore solo sulla parte superficiale del capello senza penetrare troppo e quindi evitando l’effetto striatura forte o distacco evidente. Insomma il risultato sarà estremamente naturale!

Alcune cose da tener presente: 
Il Balayage è perfetto per chi ha capelli lunghi perché mettono in risalto le pennellate come fosse un disegno. Se hai la frangia si può pensare di fare delle schiariture non molto chiare che possano dare uniformità a tutta la chioma, così che la frangia possa amalgamarsi alla perfezione.

Se hai capelli molto sottili noi di Giovio & Silvestro siamo molto attenti nell’evitare una schiaritura troppo aggressiva che rischierebbe di rovinare il capello. In questi casi ci affidiamo anche a trattamenti idratanti specifici per evitare di intaccare la struttura e preparare la chioma alla schiaritura.

Color Maching

Color Maching

Il colore perfetto? Con Color Matching! La colorazione è ovviamente un processo che, se fatto in maniera scorretta, rovina i capelli e la loro struttura. Cosa fare allora? Affidarsi a dei professionisti.
Noi di Giovio & Silvestro, per evitare che i tuoi capelli si sciupino, utilizziamo il servizio Color Matching by Redken, un sistema di colorazione a Ph differenziato, senza ammoniaca. Il risultato? dimezza il danno alla struttura del capello riuscendo comunque nel suo obiettivo: ottenere la colorazione desiderata sulla ricrescita che duri il più a lungo possibile. 
E su lunghezze e punte? La risposta è Shades Eq Gloss, la tono su tono a pH acido. Il perfetto tonalizzante firmato Redken, l’unico che riesce a lavorare su un ambiente acido e non alcalino, è in grado di tonalizzare e ricostruire la struttura del capello penetrando all’interno e richiudendo le squame. Insomma una colorazione che previene danni ulteriori.