Idratazione

Trattamento idratante capelli 

 Sottoporre i capelli a un efficace trattamento idratante spesso è necessario per apportare il nutrimento di cui hanno bisogno.

Idratare i capelli vuol dire evitare alla nostra chioma secchezza e fragilità. Un’idratazione profonda permette di far penetrare nel capello le sostanze di cui ha bisogno per continuare a crescere forte e sano.

I capelli tendono a perdere la loro bellezza a causa di:

  • Styling aggressivi
  • Colorazioni costanti
  • Prodotti sbagliati (a partire da shampoo e balsamo)
  • Agenti atmosferici
  • Spazzole non idonee
  • Sole
  • Sabbia
  • Basse temperature

Cosa fare allora?
La cosa migliore è affidarsi a dei professionisti!

Chemistry

chemistry

Redken Chemistry è un sistema molto efficace per la riparazione di capelli stressati e danneggiati. Redken Chemistry è formato da ingredienti altamente concentrati che agiscono sul capello riparando i danni, oltre ad essere dei sigillanti del PH. Il PH dei capelli è importante perché permette di prevenire la presenza di funghi e batteri, preserva i follicoli e protegge il cuoio capelluto. Per questo motivo i sigillanti del PH risultano, quindi, fondamentali.

Redken Chemistry permette di rinforzare la fibra interna del capello, ideale durante o dopo una colorazione, dopo l’estate oppure dopo un inverno rigido. 

Oli, proteine e ingredienti naturali sono la base di Redken Chemistry e permettono di dare ai tuoi capelli ciò di cui hanno bisogno! Ci avvaliamo di questo trattamento perché lo reputiamo estremamente efficace e le nostre clienti ne sono molto soddisfatte. Questi ingredienti compensano i componenti mancanti nelle fibre a causa dello stress a cui sono sottoposte. Con l’utilizzo di proteine, oli naturali e altri ingredienti nutrienti, la linea Chemistry fornisce ai capelli quello di cui hanno più bisogno. Ne Aumenterà la forza e l’idratazione, riparandoli dai danni meccanici degli strumenti di styling e chimici, che li rendono secchi, crespi e indisciplinati.

Seguici
Seguici sui social

  Heatcure

Heatcure

Redken Heatcure è un trattamento intensivo di idratazione. Il concentrato viene applicato sui capelli, ciocca per ciocca, e riscaldato tramite il passaggio di una piastra speciale, la Heatcure Professional.

Gli oli e le cere fondono e il calore permette alla formula di penetrare nella corteccia del capello. A questo punto i balsami contenuti nella formula sigillano le sostanze nutrienti nel capello, permettendo un risultato duraturo. Il trattamento continua poi a casa con delle maschere specifiche, le Self-Heating Mask. Questo permette un mantenimento dei benefici del trattamento il più a lungo possibile.

 Un innovativo servizio che si attiva grazie all’ Arginina ( nutre il capello stimolando il cuoio capelluto), al Balsamo Cationico (per una brillantezza superlativa) e alle Proteine della soia (aggiungono struttura, sigillando l’umidità e dando corpo ai capelli).

PH BONDER

Protegge i legami, Riequilibra il PH, Protegge l’integrità della fibra capillare.

Questa soluzione completa agisce dall’interno verso l’esterno per preservare totalmente i capelli durante schiariture o colorazioni, donandogli maggior forza, migliorandone l’elasticità offrendogli una maggiore morbidezza al tocco e una lucentezza evidente.